"Se vuoi beneficiare dei doni della natura devi adattarti ai suoi bisogni, alle sue regole ed alle sue norme"

SHIMON PERES

DI COSA PARLIAMO?

Con Di Monte Design e la sua rete di partnership con diverse multinazionali del settore, potrai usufruire dei vantaggiosissimi ecobonus con 110%, bonus ristrutturazione 50%  ed  ecobonus 65%, tutti con cessione del credito con lo sconto in fattura. Per la parte restante Di Monte mette a disposizione dei sui clienti un finanziamento a tasso zero. Hai una casa da ristrutturare? Di Monte pensa a tutto: progettazione, fornitura dei materiali, esecuzione del progetto e cessione del credito. Tutto questo per una casa a costo zero, con il massimo dell'ottimizzazione termica e con impatti ambientali bassissimi, nel pieno rispetto dell'ambiente e di tutte le norme vigenti. 
Ti sembra faticoso? Di Monte penserà a tutto, dal primo all'ultimo passaggio.
L'unico "sforzo" che ti chiediamo è la compilazione del form sottostante; noi valuteremo il tuo caso e ti metteremo in contatto con il nostro staff di professionisti che ti guiderà a cogliere questa straordinaria opportunità.

Richiesta Bonus e Cessione del Credito

COMPILA IL FORM E RICEVI UNA CONSULENZA GRATUITA

Scopri a quale bonus puoi usufruire e cedi il tuo credito

Ti aiuteremo a comprendere se il tuo edificio rientra nei Bonus degli interventi finanziabili. Qualora volessi affidarci i lavori e tutto l'iter amministrativo, estremamente complicato e pieno di insidie, ci occuperemo di tutto affinché i tuoi lavori possano essere svolti con la massima serietà e qualità. Inoltre, grazie a delle convenzioni stipulate con il nostro studio e diversi operatori finanziari, ci adopereremo affinché tu possa ottenere lo sconto in fattura. ed eventuale finanziamento a tasso 0%.

Di Monte ti porta dritto all'obiettivo

Bastano poche, semplici mosse.

Valutazione del caso
Stipula contratto
Realizzazione del progetto
Cessione del credito